iscrizioni gare online

Linea guida per le iscrizioni di gara mediante la compilazione del modulo online:

1 – Accedere all’apposito modulo cliccando il link: ONLINE REGISTRATION FORM.

2 – Inserire i dati della società prestando attenzione alla compilazione degli stessi, in particolare nome società, responsabile ed email; queste informazioni serviranno per ricevere la mail di conferma iscrizioni e per eventuali futuri accessi al sito.

3 – Dal menu “INSERIMENTO ATLETI” è possibile inserire i dati degli atleti, scegliendo quindi le prove alle quali l’atleta parteciperà. Nel caso di un atleta che partecipa esclusivamente nella specialità “Kata” inserire nella casella peso il numero 0 (zero).
NB: tutti i campi sono obbligatori.

4 – Dal menu “RIEPILOGO ED INVIO DATI“, oltre a vedere il riassunto dei dati inseriti, è possibile inserire una nota finale prima di dare conferma dell’invio dell’iscrizione premendo pulsante “INVIO DATI“.

NOTA: Una volta inviati i dati, riceverete una mail di conferma con il riepilogo delle iscrizioni e dei dati inseriti al primo accesso, con i quali sarà possibile accedere in un secondo momento per eventuali modifiche. Tutti i dati relativi agli atleti saranno modificabili in qualsiasi momento prima dell’invio. Ogni volta che si effettuano modifiche è necessario re-inviare i dati dal menu “Riepilogo e invio dati” per renderle effettive.

Per qualsiasi problema di registrazione contattare il responsabile alle registrazioni online, Daniele Pinton al seguente numero telefonico +39.333.3632609.

Malcare WordPress Security