Esami Mudansha: modalità di pagamento.

Per la regolare iscrizione agli esami Mudansha, le società dovranno inviare la relativa scheda al “YKKF gradings coordinator” mediante e-mail.
Le iscrizioni verranno registrate ed accettate dal “YKKF Gradings Coordinator” solo alla presentazione della ricevuta del versamento contributo previsto ed entro i termini stabiliti. Non saranno ammesse deroghe.
Gli studenti meritevoli che hanno passato con esito positivo le prove d’esame riceveranno:
– DIPLOMA DI GRADUAZIONE
– CINTURA (obi)
– REGISTRAZIONE NELL’ALBO FEDERALE
Per partecipare al primo esame di Kyu è fatto obbligatorio il regolare ordine del “BUDOPASS YKKF”.
Per i regolamenti d’esame e il relativo sistema di passaggio dei gradi inferiori, programmi, “Giri” (obblighi), periodi di permanenza dei gradi e storia del Budo puoi richiedere il:
WARRIORS SYLLABUS (disponibile solo quello del settore: Okinawa Goju-Ryu Karate-Do).
Tutto il programma tecnico di stile spiegato nei minimi dettagli per un’attenta pratica e completa consapevolezza di ciò che rappresenta la pratica di una vera arte marziale.
Se non sei ancora in possesso del BUDOPASS aggiornato e vidimato per l’anno sportivo in corso, necessario per la registrazione ufficiale ed il riconoscimento internazionale della tua attività e gradi, richiedilo alla segreteria della tua società all’atto dell iscrizione all esame.
Il BUDOPASS ha una validità di 4 anni dalla data di rilascio alla fine dei quali dovrà essere rinnovato.
Tutti coloro che effettueranno l”esame presso la presidenza internazionale potranno richiedere il DVD della propria prova.
Malcare WordPress Security