Di Meglio Karate Team – 4 medaglie a Porec (Croazia)

print

Sabato 11 Novembre 2017, grande successo del  “Di Meglio Karate Team” allo Zatika Sport Centre di Porec (Croazia) alla 19ª Eurocap Istria.
Guidata dal Coach Paolo De Marco e dal dirigente Nicoletta Comuzzi, con ben 4 medaglie conquistate, ancora una volta la squadra Cervignanese dello Sport Planet tiene alti i colori della società friulana, una tra le più quotate della regione.
Il neo campione del mondo di Goju-Ryu Karate, Dejan Gruer, punta di diamante della società, continua la sua ascesa sportiva regalandoci una doppietta con ben due podi, oro negli Under 21 -75Kg e bronzo negli Junior -76 Kg.
Ottimo il risultato anche dei compagni di squadra Samuele Pontani, argento nella categoria cadetti -57 kg. e Nikita Marchesan, bronzo nella girls -40 kg.
Ciò dimostra che il gruppo, coordinato dal Maestro Giovanni Di Meglio e dal tecnico Diego Gruer, continua a crescere offrendo grandi prospettive per il futuro.
Nel frattempo la squadra sta intensificando la sua preparazione per quello che sarà il più importante evento a cui parteciperà nel 2018, il campionato Europeo EGKF a Barcellona, Spagna.