Di Meglio Karate Team – 4 medaglie a Porec (Croazia)

Sabato 11 Novembre 2017, grande successo del  “Di Meglio Karate Team” allo Zatika Sport Centre di Porec (Croazia) alla 19ª Eurocap Istria.
Guidata dal Coach Paolo De Marco e dal dirigente Nicoletta Comuzzi, con ben 4 medaglie conquistate, ancora una volta la squadra Cervignanese dello Sport Planet tiene alti i colori della società friulana, una tra le più quotate della regione.
Il neo campione del mondo di Goju-Ryu Karate, Dejan Gruer, punta di diamante della società, continua la sua ascesa sportiva regalandoci una doppietta con ben due podi, oro negli Under 21 -75Kg e bronzo negli Junior -76 Kg.
Ottimo il risultato anche dei compagni di squadra Samuele Pontani, argento nella categoria cadetti -57 kg. e Nikita Marchesan, bronzo nella girls -40 kg.
Ciò dimostra che il gruppo, coordinato dal Maestro Giovanni Di Meglio e dal tecnico Diego Gruer, continua a crescere offrendo grandi prospettive per il futuro.
Nel frattempo la squadra sta intensificando la sua preparazione per quello che sarà il più importante evento a cui parteciperà nel 2018, il campionato Europeo EGKF a Barcellona, Spagna.

print