Cervignano: riconoscimenti agli atleti di Sport Planet

print
CERVIGNANO: La Provincia di Udine ha consegnato un riconoscimento agli atleti della società sportiva cervignanese Asd Sport Planet per i brillanti risultati che hanno ottenuto, con la maglia della Nazionale Italiana, al campionato del mondo Goju-Ryu Karate 2017, che si è disputato a Bucarest (Romania), lo scorso mese di settembre.
«Risultati di eccellenza sportiva – il commento dell’assessore provinciale allo sport, Beppino Govetto -, che ci riempiono di orgoglio e rendono merito a tutto il mondo dello sport friulano».
Govetto, assieme al vicepresidente della Provincia di Udine, Franco Mattiussi, ha premiato Dejan Gruer, Martina Namoini e Giovanni Frata, rispettivamente medaglia d’oro, d’argento e di bronzo. I complimenti per i risultati e per l’attività svolta sono stati rivolti anche al presidente dell’Asd Sport Planet di Cervignano, Giovanni Di Meglio.
Gruer, Namoini e Frata, qualche giorno fa, sono stati ricevuti in municipio dal sindaco di Cervignano, Gianluigi Savino, dal vicesindaco, Marina Buda e dall’assessore comunale allo sport, Andrea Zampar.
di Elisa Michellut

Messaggero Veneto del 15 Dicembre 2017

Articolo